De Grandis è sicuro: «In questo momento non c'è match, è lui il titolare»
Connettiti con noi

News

De Grandis è sicuro: «In questo momento non c’è match, è lui il titolare»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis ha parlato della situazione in attacco della Juventus di Pirlo, il giornalista non ha dubbi su chi sia il titolare

Intervenuto a Sky Sport, Stefano De Grandis ha commentato le possibili scelte di Andrea Pirlo in attacco. Per il giornalista è chiaro che i titolari siano Ronaldo e Morata per il momento, mentre Dybala parte dietro. Ecco cosa ha detto.

«C’è anche un discorso tattico. Morata può prendere il centro dell’area, permettendo a Ronaldo di partire da dove gli pare. Se gioca Dybala anche lui vuol partire da dove gli pare e Ronaldo è costretto a fare il centravanti. In questo momento non c’è match: il titolare è Morata».

LEGGI ANCHE: L’ex Juve Aluko debutta in tv: vestirà i panni del giudice. I dettagli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.