De Grandis: «Szczesny? È confuso. Non sono d'accordo con chi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Szczesny? È confuso. Non sono d’accordo con chi…»

Pubblicato

su

De Grandis: «Szczesny? È confuso. Non sono d’accordo con chi caldeggia l’ingresso di Perin. Pensate se Allegri…»

Il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis ha commentato la delicata situazione in casa Juventus. Di seguito le sue parole.

«Pensa se cacciavano Allegri dopo un punto. Se fai il calcolo aritmetico è la stessa situazione di Semplici. Allegri sa come affrontare la Champions League. Szczesny? Non so se sia un problema, non sono d’accordo con chi caldeggia l’ingresso di Perin. Per me è confuso, ha costato alla squadra due sconfitte. I suoi errori contro l’Udinese sono costati punti di una partita già vinta. Contro il Napoli, se non regala quel gol su quella telefonata interurbana di Insigne, poteva prendere palla su due mani, invece se la lascia sfuggire. Son errori di un portiere confuso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.