De Grandis: «Con Chiesa in una partita come Inter - Juve puoi fare questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Con Chiesa in una partita come Inter – Juve puoi fare questa cosa»

Pubblicato

su

Il giornalista Stefano De Grandis ha parlato di quelle che potrebbero essere le scelte in attacco di Massimiliano Allegri contro l’Inter 

Stefano De Grandis, dagli studi di Sky Sport, ha parlato di quella che sarà la coppia d’attacco che la Juve schiererà contro l’Inter. 

VLAHOVIC E YILDIZ TITOLARI CONTRO L’INTER –  «Dipende da Chiesa se recupererà in tempo. Perché Chiesa ha un’esperienza tale, per cui in una partita come quella contro l’Inter, te lo puoi spendere. Ma se Chiesa non è la meglio, Milik non c’è e Kean è andato all’Atletico, non rimane altro che far giocare Yildiz che sta giocando benissimo, nel senso che ha tanta iniziativa, salta l’uomo, però è un ragazzino e alla fine i gol li fa Vlahovic». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.