De Grandis non fa sconti: «Non è più il Ronaldo dei cinque Palloni d'Oro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis non fa sconti: «Non è più il Ronaldo dei cinque Palloni d’Oro»

Pubblicato

su

Le parole di Stefano De Grandis su Ronaldo e il prossimo incontro dell’Italia con il Belgio, dove potrebbe rientrare Chiellini

Lukaku spauracchio dell’Italia nel match dei quarti di Euro 2020 contro il Belgio. Nell’undici azzurro dovrebbe rientrare Giorgio Chiellini: le parole di Stefano De Grandis sul difensore della Juventus e sull’eliminazione di Cristiano Ronaldo con il Portogallo a Sky Sport.

«Chiellini è il più bravo di tutti nell’uno contro uno. Picchia, si fa sentire, va d’anticipo. Contro Lukaku scelgo Chiellini. Ronaldo? Non è più quelllo che trascina le squadre e non riesce più a vincere le partite da solo. Non assomiglia tantissimo a quello che ha vinto tanti Palloni d’Oro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.