De Grandis: «Yildiz approfitta del fatto che Chiesa non sta benissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Yildiz approfitta del fatto che Chiesa non sta benissimo»

Pubblicato

su

Stefano De Grandi ha parlato del momento che stanno vivendo Federico Chiesa e Kenan Yildiz. Ecco le sue parole 

Il giornalista di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato del rendimento degli attaccanti della Juve Kenan Yildiz e Federico Chiesa.

PAROLE – «Io credo che un Chiesa nelle migliori condizioni per un discorso di esperienza e strappi individuali sarebbe titolare. In questo momento Yildiz è un ragazzo che sta facendo benissimo che mostra tantissimo talento e approfitta del fatto che Chiesa non sta mai benissimo in condizione e in linea di massima uno giovane come Yildiz può entrare anche in corso d’opera. Però lo stesso Chiesa per il tipo di meccanismo che ha, di forza fisica, di elettricità può fare la differenza a partita in corso».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.