De Jong: «Avrei voluto che De Ligt fosse venuto con me al Barcellona»
Connettiti con noi

News

De Jong: «Avrei voluto che De Ligt fosse venuto con me al Barcellona»

Pubblicato

su

Frenkie De Jong, centrocampista del Barcellona, ha parlato di Matthijs De Ligt in un’intervista prima di Barcellona Inter

Il centrocampista del Barcellona, Frenkie De Jong, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nel giorno della sfida in Champions League contro l’Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DE LIGT«Non ho visto tutte le sue partite, la mia analisi è incompleta. Ho visto solo Fiorentina e Atletico, partite nelle quali secondo me ha fatto bene. Sta giocando tanto e la sua è una buona partenza. È molto giovane ed è arrivato alla Juve come una stella: qualcosa di decisamente positivo per la sua età».

DE LIGT AL BARCELLONA – «Ovvio che l’avrei voluto qui però non gli ho mai detto niente: era una scelta sua, ha optato per la Juventus e penso abbia fatto bene perché è uno dei club più grandi d’Europa».

CHAMPIONS CON L’AJAX«Gioia è la prima parola che mi viene in mente. Abbiamo sorpreso il mondo e l’abbiamo conquistato anche a livello di simpatia e ammirazione perché eravamo una squadra giovane che giocava bene e ha eliminato Real e Juve. La fine è stata molto triste, perché penso che avremmo meritato la finale per la stagione che avevamo fatto».

IDOLO «Messi. È sempre stato il migliore. E per quello che ho visto è anche il migliore di sempre».

CONTE «È un super tecnico, è stato campione con Chelsea e Juve e ora è partito molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.