De Jong Juve, l'olandese svela il suo futuro: «Questo è il mio obiettivo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Jong Juve, l’olandese svela il suo futuro: «Questo è il mio obiettivo»

Pubblicato

su

De Jong Juve, il centrocampista olandese del Barcellona svela il proprio futuro: «Questo è il mio obiettivo»

Intervenuto ai microfoni del The Guardian, il centrocampista del Barcellona Frenkie De Jong ha parlato così del suo futuro, allontanando di fatto le voci che lo vorrebbero alla Juve.

DE JONG – «Fin da piccolo il mio sogno era di giocare nel Barcellona e adesso sono felicissimo di essere qui. Pensavo che avremmo vinto più trofei in questi anni, è vero, ma il mio obiettivo è di restare qui per molto tempo. Messi? Gli aggettivi che si possono trovare per lui non saranno mai esagerati, per me è il migliore di sempre. Quando è andato via è stato un duro colpo per tutta la squadra, uno vero e proprio schock. Rappresentava il volto di questo club e tutt’ora ci manca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.