De Laurentiis accoglie Friedkin: «Calcio italiano si internazionalizza»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis accoglie Friedkin: «Il calcio italiano si sta internazionalizzando»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis accoglie Dan Friedkin nel calcio italiano: il magnate texano sarà il nuovo proprietario della Roma

Aurelio De Laurentiis accoglie Dan Friedkin nel calcio italiano: lo statunitense sta finalizzando l’accordo per l’acquisto della Roma. Ecco le parole di De Laurentiis su Twitter.

«Caro Friedkin, bevenuto nel calcio italiano Il calcio italiano si sta rafforzando e internazionalizzando. È ormai un forte attrattore di investimenti. Sono certo che, anche tu come noi, voglia dare un importante contributo per trasformare il sistema calcio in Italia portandolo a diventare, sempre di più, un’industria che sia un mix di sport e di intrattenimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.