De Laurentiis: «Ho usato Agnelli perché andasse in culo ai fondi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis svela: «Ho usato Agnelli perché mi serviva che mi andasse in culo ai fondi» – VIDEO

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis ha parlato così di Andrea Agnelli. Ecco cosa disse il presidente del Napoli alla trasmissione Report

La trasmissione Report ha pubblicato le parole di Aurelio De Laurentiis sull’ex presidente della Juve Andrea Agnelli, che si schierò a suo favore contro l’ingresso di un fondo nella Lega.

PAROLE «Ho usato il signor Agnelli perché mi serviva che lui mi andasse in culo ai fondi, che erano un’altra stronzata. C’era una cordata di presidenti che voleva far entrare i fondi nella Lega? Tutti i morti di fame della Lega, per un tozzo di pane, stavano vendendo i prossimi sette, otto anni ad un fondo. Ho cercato una sponda in Andrea Agnelli per osteggiarli? A quel punto io dico: ma che siete matti? E allora io ho usato Agnelli perché chiaramente, se entrava il fondo, non gli permettevano di fare la SuperLega e lui si è scagliato contro i fondi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.