De Laurentiis alla Juve: «Possiamo vincere sia in Italia sia in Europa»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis alla Juve: «Possiamo vincere sia in Italia sia in Europa»

Pubblicato

su

De Laurentiis alla Juve: «Possiamo vincere sia in Italia sia in Europa». Il presidente del Napoli lancia il guanto di sfida ai bianconeri

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in un’intervista a ESPN.

OBIETTIVI – «Credo che il Napoli quest’anno e il prossimo avrà più chances di poter vincere qualcosa di importante sia in Italia che e in Europa».

KOULIBALY – «Se Maguire costa 93 milioni di euro, uno come Koulibaly vale 250 milioni! Ogni anno proviamo a migliorare questa squadra: a volte ci riusciamo, altre volte abbiamo fatto qualche errore ma può succedere. Ogni anno ci vengono chiesti venti nuovi giocatori che è una cosa irreale perché non stiamo giocando a un videogame».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.