De Laurentiis: «Allegri è innamorato di Hamsik, lo vuole da sempre»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis: «Allegri è innamorato di Hamsik, lo vuole da sempre»

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli ai microfoni di Sky, rilancia un indiscrezione di mercato non da poco riguardo il capitano del Napoli, Marek Hamsik

Quando parla De Laurentiis fa sempre sì che ogni volta arrivi un determinato messaggio a qualcuno. Anche oggi, dopo una settimana contrassegnata dalle sue dichiarazioni e dallo spiacevole messaggio proveniente da Dimaro nei confronti di Gonazalo Higuain.

Il presidente azzurro, durante un’intervista ai microfoni di Sky, rilascia un indiscrezione di mercato che riguarda il capitano del suo Napoli e l’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri: «Hamsik? In passato sono arrivate offerte dal Milan, quando l’allenatore era Allegri, e dalla Juve, sempre con Allegri in panchina, lui è innamorato di Hamsik. Io comunque non ho mai creduto ad un suo trasferimento in Cina, io lì ho delle unità lavorative e so come la pensano i cinesi: si dicono tante tante cose, ma prima che tutto accada passa tanto tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.