De Laurentiis: «Allegri al Napoli? È stato 4 volte nel mio ufficio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis: «Allegri al Napoli? È stato quattro volte nel mio ufficio». Retroscena

Pubblicato

su

De Laurentiis: «Allegri al Napoli? È stato quattro volte nel mio ufficio». Retroscena del presidente azzurro

Oggi Luciano Spalletti riceverà il premio Bearzot. Nel corso dell’evento ha parlato anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Retroscena sul tecnico della Juve, Massimiliano Allegri.

ALLEGRI «Siamo andati avanti fino a giugno perché sono un gentiluomo e non ho voluto segare Gattuso. Forse sarei andato prima in Champions se l’avessi fatto. Nel frattempo per depistare tutti passai per Conceicao, per Allegri che venne per quattro volti a farmi lezione di calcio nei miei uffici e poi alla fine venne il bravo Luciano a riportarci tra i primi tre in Italia e anche quell’anno, lo scorso, poteva accadere qualcosa di diverso. Scudetto? Se le regole del calcio fossero diverse forse lo scudetto lo avremmo portato a Napoli già altre volte. Spalletti resterà a Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.