De Laurentiis, ancora lui: «Serie A falsata e scippata» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

De Laurentiis, ancora lui: «Serie A falsata e scippata»

Pubblicato

su

Il presidente partenopeo a gamba tesa dal ritiro del Napoli. Aurelio De Laurentiis non perdona: ennesima stoccata alla Juve

Non si arrende Aurelio De Laurentiis, nella sua guerra mediatica ai presunti poteri forti del calcio. Dalla serata azzurra di Folgarida, ADL ha affondato di nuovo il coltello: «Purtroppo veniamo fuori da un calcio malato, in cui nessuno ha mai avuto il coraggio di fare un mea culpa vero. C’è stata Calciopoli, il calcioscommesse guidato da Singapore… Ora sono state azzerate la Lega, la Figc e vorrei che si ricostruisse in maniera seria. Il campionato di quest’anno è stato falsato e scippato: noi apparteniamo a quella che Totò chiamava la ‘banda degli onesti'”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.