De Laurentiis contro tutti in Assemblea di Lega: le big se ne vanno
Connettiti con noi

News

De Laurentiis contro tutti in Assemblea di Lega: le big se ne vanno. Cos’è successo

Pubblicato

su

De Laurentiis contro tutti in Assemblea di Lega: le big se ne vanno. Cos’è successo, la ricostruzione

Tensione in Lega Serie A nell’Assemblea andata in scena questo pomeriggio. Come riportato da Calcio e Finanza, ben sette squadre hanno abbandonato l’assemblea prevista oggi ancora prima dell’inizio della riunione. Si tratterebbe di Napoli, Roma, Juventus, Inter, Milan, Fiorentina e Monza, mentre il Torino non si è presentato.

Una decisione che sarebbe arrivata dopo una sfuriata da parte di Aurelio De Laurentiis prima dell’inizio dell’assemblea. Alla base ci sarebbe in particolare la divisione del potere in Lega, con il patron del Napoli che vorrebbe un consiglio più ampio con 8/9 club presenti rispetto agli attuali quattro. Presenti anche i vertici della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.