De Laurentiis: «Competizioni europee farlocche. Vi dico cosa fare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis furioso: «Competizioni europee farlocche. Vi dico cosa fare»

Pubblicato

su

E’ un De Laurentiis furioso quello che attacca le competizioni europee: le dichiarazioni del presidente del Napoli

Intervistato da Smart Talk, la trasmissione di Wall Street Italia, Aurelio De Laurentiis non le ha certo mandate a dire.

COMPETIZIONI EUROPEE – «Il mondo del calcio non sa amministrarsi. Perché devo fare la Champions, l’Europa o la Conference League? Perché l’Italia che ha vinto 4 mondiali nelle votazioni Uefa deve contare un punto come San Marino? Serve per fare adepti ed essere rieletti. L’Europa è fatta dai cinque paesi più importanti, serve una competizione europea che prenda il posto di quelle competizioni farlocche. Ero contrario alla Superlega, è un club di privilegiati che invitano gli altri. Si sono inventati anche questa stupidata della Conference League e va bene. Dovremmo prendere le prime sei dei primi cinque campionati nazionali e formare un secondo campionato europeo parallelo ai campionati nazionali».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.