De Laurentiis, l'attacco da Libero: «Parla di calcio gratis, ma poi vende in pay-per-view-le amichevoli»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis, l’attacco da Libero: «Parla di calcio gratis, ma poi vende in pay-per-view-le amichevoli»

Pubblicato

su

De Laurentiis, attacco da Libero in direzione del presidente del Napoli dopo le polemiche degli ultimi giorni: i dettagli

Dopo le polemiche degli ultimi giorni, così Libero punta il dito verso Aurelio De Laurentiis.

IL COMMENTO – «Cita la Juve perché potrebbe qualificarsi a discapito del Napoli. Il presidente avrebbe già preparato un ricorso ufficiale da presentare alla Fifa in caso di mancato accesso diretto per chiedere l’esclusione dei bianconeri. Ricapitolando: per il Mondiale per club De Laurentiis vuole un pass ignorando il sistema di punti che determina le partecipanti mentre per la Superlega (che sta ricevendo solo rifiuti in giro per l’Europa) vuole un sistema di qualificazione aperto («Hanno solo sbagliato a non aprirla a tutti», disse) e basato sul merito sportivo. Lo stesso De Laurentiis che vende le amichevoli estive del suo Napoli in pay-per-view sostiene che «il calcio in tv dev’essere gratis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.