De Laurentiis: «Sindaco di Napoli juventino, se vende lo stadio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis all’attacco: «Primo cittadino di Napoli juventino, vi rendete conto? Se mi vende lo stadio in un anno è il migliore in Italia»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis all’attacco verso il Sindaco di Napoli e la sua fede bianconera: ecco cosa ha detto sul tema stadio

Aurelio De Laurentiis, a Prime Video, ha così parlato del tema stadio, puntando il dito verso il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

LE PAROLE – «Vi rendete conto che il primo cittadino è pure juventino? Se esce fuori dal legame che lo attanaglia al consiglio comunale e mi vende lo stadio in un anno diventa il più bello d’italia. Se i consiglieri comunali odiano il Napoli abbiamo la Reggia di Caserta, abbiamo Pompei… Napoli era un Regno, non è che la Campania si identifica con Napoli. Il presidente della Regione è l’unico che mi ha aiutato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.