De Laurentiis: «Calciopoli ci ha tarato, e a pensar male ancora oggi...»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis: «Calciopoli ci ha tarato, a volte viene ancora da pensar male»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha parlato del VAR in Europa, tornando ancora una volta sugli episodi di Calciopoli

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni della stampa presente dopo il pranzo istituzionale con i dirigenti della Stella Rossa ed i vertici della UEFA tenutosi a Palazzo Petrucci, a proposito dell’introduzione del VAR in Europa, ricordando a tutti le vicende di Calciopoli successe in Italia.

VAR PER LA DIGNITÁ – In Italia veniamo da un grande handicap psicologico come Calciopoli, che ci ha tarato e non poco. Non si deve pensar male, ma a volte dei dubbi ti vengono. Il VAR sia una grande occasione per dare dignità al calcio. Non si può ignorare, né limitare. I regolamenti che ci sono oggi hanno delle falle e bisogna sedersi con serenità attorno a un tavolo per sistemare ciò che non funziona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.