De Laurentiis: «DAZN? Italia sempre in ritardo, la colpa è di Berlusconi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis: «DAZN? Italia sempre in ritardo, la colpa è di Berlusconi»

Pubblicato

su

Le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in merito al ritardo tecnologico presente in Italia

In un convegno tenuto da Il Sole 24 Ore, Aurelio De Laurentiis ha così spiegato i problemi di rete che hanno colpito DAZN nelle ultime settimane, riflettendosi poi sui clienti:

«Siamo sempre in ritardo noi italiani. Io mi sono battuto per andare su DAZN, facendo inc*****e anche i colleghi, perché è vero che noi avremo problemi, vedremo male, ma noi grazie al signor Berlusconi non abbiamo sviluppato la rete come negli altri paesi europei e siamo indietro. Se noi non iniziamo e continuiamo ad andare sul satellite con Sky, tra 3 anni dovremo ripartire da capo. Invece abbiamo Draghi che è un uomo intelligente che ci tiene a questo e Colao che ne capisce, stimoliamoli e facciamo implementare la rete per essere competitivi come già avviene negli altri paesi europei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.