Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis deferito, vittoria a tavolino della Juve? Parla l’avvocato

Pubblicato

su

L’avvocato Chiacchio ha spiegato la situazione di Juve Napoli dopo che De Laurentiis è stato deferito. Le dichiarazioni

L’avvocato Edoardo Chiacchio è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss per dare il suo commento professionale al deferimento di Aurelio De Laurentiis e del Napoli per aver fatto giocare Zielinski, Rrahmani e Lobotka contro la Juve il 6 gennaio.

LE DICHIARAZIONI – «Ci può stare il deferimento, ma non deve comportare grandi patemi. I precedenti giurisprudenziali hanno sempre caratterizzato questa vicenda, ricordiamo Torino-Lazio dello scorso anno quando giocò Immobile che era considerato positivo. Lotito fu inibito, alla Lazio andò una sanzione economica, i dottori furono inibiti ma la classifica restò la stessa. Non ci sarà nessun 3-0 a tavolino per la Juventus».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.