De Laurentiis: «Ho un'enorme curiosità per le donne e il cibo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis: «Ho un’enorme curiosità per le donne e il cibo»

Pubblicato

su

De Laurentiis: «Ho un’enorme curiosità per le donne e il cibo». Le parole del presidente del Napoli

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica dove ha parlato di temi extra-calcistici quali il cibo e la Napoli città.

NAPOLI CITTA – «Sono molto arrabbiato con quelle famiglie della borghesia napoletana che si sono inventati il basso profilo. Una cosa pazzesca. Anziché godersi i Quartieri Spagnoli o certi angoli del Vomero, vogliono andare tutti a Posillipo. E persino chi potrebbe goderne, rifiuta la Grande Bellezza!». 

CIBO «Lo sappiamo tutti che per superare i cent’anni non bisognerebbe mangiare carne rossa. Ma a me, che sono Gruppo Zero, mi fanno una pippa. Io col cibo ho un rapporto di grande amore e di rispetto, come con le donne. Ho una enorme curiosità per la quale non sono mai sazio: scoprire com’é una donna – bada bene, interiormente – o un piatto. Prima si mangia con gli occhi e poi con la bocca. Una sola regola: cerco sempre la qualità». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.