De Laurentiis furioso con Pirlo: veto alla cessione di Milik alla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Laurentiis furioso con Pirlo: veto alla cessione di Milik alla Juve

Pubblicato

su

De Laurentiis furioso con Pirlo: veto alla cessione di Milik alla Juve. Il presidente del Napoli si impunta: o Roma o scadenza del contratto

Il Corriere dello Sport prosegue nel racconto di un retroscena già affrontato nella giornata di ieri: la rabbia di De Laurentiis per la telefonata di Andrea Pirlo ad Arkadiusz Milik. Il tecnico bianconero avrebbe chiesto al giocatore di pazientare ancora qualche giorno per comprendere gli sviluppi della vicenda Dzeko.

Un discorso che ha fatto infuriare il presidente del Napoli che ha fretta di cederlo, visto che Milik va in scadenza del 2001. Ecco perché ADL ha fatto sapere all’entourage del polacco che non è intenzionato a cederlo alla Juventus, ma soltanto alla Roma. Questo nonostante la preferenza di Milik sia per bianconeri. L’intesa tra i due club si dovrebbe trovare sulla base di 15 milioni più i cartellini di Under e Riccardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.