De Laurentiis dimentica Giuntoli: «Scudetto, grazie a Spalletti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis dimentica Giuntoli: «Per lo Scudetto, in primis grazie a Spalletti»

Pubblicato

su

De Laurentiis dimentica Giuntoli: «Per lo Scudetto, in primis grazie a Spalletti». Le dichiarazioni del presidente del Napoli

Aurelio De Laurentiis premiato a Napoli da La Gazzetta dello Sport con il riconoscimento per il club azzurro di miglior squadra dell’anno. Nei ringraziamenti, ADL “dimentica” il neo dirigente della Juve Cristiano Giuntoli.

DE LAURENTIIS – «Ringrazio in primis Spalletti che è riuscito a modellare il gruppo di lavoro come pochi. Spalletti ha saputo coniugare il prima e il dopo, e far rendere al massimo i giocatori nuovi. Napoli vorrebbe vincere lo scudetto ogni anno, ma si vince già con l’essere napoletani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.