De Laurentiis, Grassani: «Aurelio vuole una causa per lo scudetto 2018»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis, l’avvocato: «Aurelio vuole una causa milionaria per lo Scudetto 2018»

Pubblicato

su

Grassani, avvocato del Napoli, ha svelato l’dea di De Laurentiis a proposito dello Scudetto 2018: una causa milionaria

Mattia Grassani, legale del Napoli, ha svelato ai microfoni di Radio Marte le serie intenzioni del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis di battersi in una causa milionaria per lo Scudetto 2018 vinto dalla Juventus.

ADL NON SCHERZA – «De Laurentiis e la causa milionaria per il mancato scudetto dello scorso anno? Il presidente è un amabile provocatore che mette sul piatto tematiche interessanti. Non credo stesse scherzando, non ci sono rapporti tra me e lui relativa a questo tema, ma spesso ho sentito De Laurentiis discutere di ciò perchè lui paga per un servizio, lo offre, fa girare l’economia e si trova di fronte a tanta incapacità che qualcuno deve risarcire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.