De Laurentiis punge la Juve: «Tifosi? Tutti gli insoddisfatti del sud»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis punge la Juve: «Tifosi? Tutti gli insoddisfatti del sud»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis lancia l’ennesima frecciatina alla Juve. Il presidente del Napoli parla così dei tifosi bianconeri

Ennesima frecciatina di De Laurentiis alla Juve. Ai microfoni di Sportmediaset, il presidente del Napoli ha parlato così dei tifosi bianconeri.

«La nostra competitor di sempre, per un fatto di tifo, è la Juventus che, ovviamente, avendo un altro tipo di fatturato ed essendo nata oltre 100 anni fa, ha consolidato sotto la stessa proprietà una capacità di avere un numero di tifosi d’Italia che raggruppa tutti gli insoddisfatti del Sud. Gli operai della Fiat, ad esempio, venivano importati dal Sud, i veri torinesi per la maggior parte tifano Torino e non Juventus. Questo movimento creato dalla famiglia Agnelli è difficile da sradicare e poi nessuno vuole sconfiggere nessuno, lo sport è bello per questo: bisogna competere in maniera etica, professionale, con grande rispetto per i valori della maglia. Io ce la sto mettendo tutta» ha dichiarato il presidente del club partenopeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.