De Laurentiis su Lotito: «Diritti TV ad arte per la Lazio. È una follia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis contro Lotito: «Diritti TV ad arte per la sua Lazio. È una follia»

Pubblicato

su

De Laurentiis contro Lotito: «Diritti TV ad arte per la sua Lazio. È una follia». Le dichiarazioni del presidente del Napoli

Intervenuto a Roma alla tavola rotonda Le nuove prospettive sulla riforma dello sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è espresso duramente sul tema dei diritti TV.

DIRITTI TV – «Il concetto è che pensare di poter fare ad arte per Lotito un’aggiudicazione dei diritti TV a cinque anni che a lui servono per stare in equilibrio di bilancio è una follia, quando oggi tutto cambia di mese in mese. Poi quando abbiamo i nemici in casa, con l’AgCom che ritarda l’approvazione di una legge, diventa difficile non fare retro pensieri. Difficile immaginare una scelta migliore oggi a sei mesi dal nuovo campionato. Lo schema attuale ha una sua validità che non va sottovalutata. Poi bisogna valorizzare il calcio italiano nel mondo, che può crescere infinitamente di più rispetto all’Italia. Bisogna essere più coraggiosi e andare alla ricerca di un valore inespresso e di quale sia il cliente finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.