De Laurentiis non molla: «Milik alla Juve? Sì ma a una condizione»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Laurentiis non molla: «Milik alla Juve? Sì ma a una condizione»

Pubblicato

su

Il commento del presidente Aurelio De Laurentiis sul calciomercato del Napoli e sul futuro di Milik, che piace alla Juve

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato anche del futuro di Milik nel corso dell’intervista al Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

IL COMMENTO – «Se lo vogliono è sufficiente pagarlo. Altrimenti resta qui e poi bisognerà guadagnarsi la considerazione dell’allenatore. Milik è sul mercato da sempre. E’ da quando lo conosco che gli chiedo di allungare il contratto. Lui mi guarda e non risponde, sembra una sfinge. Andrà via al miglior offerente, perché non farò sconti a nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.