De Laurentiis: «Napoli società sana, Champions possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis annuncia: «Napoli società sana, Champions possibile»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato della sua squadra, prima in classifica e agli ottavi di Champions League

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha così parlato alla BILD degli obiettivi dei rivali della Juventus.

LE PAROLE – «Se hai una buona squadra, in una società sana e con un grande allenatore, perché dovresti crollare? Siamo come un’azione in borsa che sta salendo. Se non stanno accadendo cose negative e fuori dall’ordinario, non c’è motivo per cui dovremmo perdere terreno. Non penso alla paura, sono fondamentalmente un guerriero. Abbiamo una squadra forte, ma le migliori squadre d’Europa e del mondo sono in Champions League. Credo che il Napoli possa vincere la Champions League, proprio come i bookmaker, che ci vedono però anche come il quarto o quinto candidato più probabile. Certamente alcune squadre sono più forti. Vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.