De Laurentiis: «Con il 4-3-3 di Sarri eravamo osannati in tutta Europa»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis nostalgico: «Con il 4-3-3 di Sarri eravamo osannati in tutta Europa»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni tornando a parlare dell’era Sarri

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha rilasciato un’intervista, riportando alla mente il 4-3-3 dell’era Maurizio Sarri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da Sky Sport.

MODULO«Eravamo conosciuti in tutta Europa col 4-3-3 di Sarri, eravamo osannati in tutta Europa. Gattuso ha fatto bene con questo modulo al Milan, sappiamo già di cosa parliamo. C’è qualcuno che si ricorda cos’era quel modulo e altri che dovranno impararlo. Occorre avere pazienza, Gattuso è una persona garbata, è un profilo molto giusto. Al Napoli raramente sono stato sfortunato, ho sempre avuto grandi allenatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.