De Laurentiis festeggia ma è secondo: brindisi a Napoli dopo lo 0-0 tra Spal e Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

De Laurentiis festeggia ma è secondo: brindisi a Napoli dopo lo 0-0 tra Spal e Juve

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha brindato dopo lo 0-0 tra Spal e la Juve. A rivelarlo è un suo amico

Grandi festeggiamenti a Napoli, sabato sera, per il pari tra Spal e Juventus. Gli estensi guidati da Semplici hanno bloccato sullo 0-0 la formazione di Massimiliano Allegri e a Napoli è scoppiata la festa. Il presidente De Laurentiis avrebbe addirittura brindato al termine della sfida.

A raccontarlo è stato Maurizio Cortese, imprenditore e amico del numero uno partenopeo. «Sabato sera ero a cena con il presidente – rivela Cortese a Radio Kiss Kiss – e dopo lo 0-0 della Juventus è scattato il brindisi. Eravamo tutti in trepidazione nei minuti finali, è stata una vera e propria tortura. Quando è arrivato il fischio finale si è scatenato il brindisi e ristorante tutto si è alzato in piedi per esultare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.