De Laurentiis: «Non ho bisogno di vendere i miei giocatori. Io non ho debiti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis: «Non ho bisogno di vendere i miei giocatori. Io non ho debiti»

Pubblicato

su

De Laurentiis: «Non ho bisogno di vendere i miei giocatori. Io non ho debiti». Le parole del presidente del Napoli

Nell’intervista concessa alla Bild Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di calciomercato. Mandando quella che sembra una frecciata alla Juve.

MERCATO NAPOLI – I nostri giocatori sono molto richiesti, sì. Ma non devo venderne nessuno. Non abbiamo debiti. Se voglio produrre un buon spettacolo, voglio avere i migliori interpreti. E io li ho. Nei 400 film che ho prodotto ho avuto i migliori attori e registi del cinema italiano e mondiale. Ed è stato lo stesso nel calcio con Lavezzi, Cavani, Jorginho, Higuaín, Hamsik o ora Osimhen o Kvaratskhelia. Non credo che giocatori come Kvaratskhelia o Osimhen se ne vadano in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.