Connettiti con noi

News

De Laurentiis e Ribery, la Campania infiamma la Serie A

Pubblicato

su

De Laurentiis e Ribery, la Campania infiamma la Serie A. L’editoriale di commento su quanto accaduto nel nostro campionato

(di Sandro Dall’Agnol) – La settimana che introduce il ritorno del campionato di Serie A non vuole passare di certo inosservata, grazie in particolare al lunedì di fuoco di Aurelio De Laurentiis e Franck Ribery.

Ogni volta che prende la parola, il presidente del Napoli sa perfettamente come far rumore. Così, anche nel giorno del suo diciassettesimo anniversario da proprietario del club partenopeo, non si è privato del gusto sottile nello scatenare un putiferio.

«Il futuro l’abbiamo fatto in questi 12 anni in Europa. Nessuna squadra italiana ha avuto questa continuità. Non abbiamo vinto lo scudetto ma non è l’unica cosa che conta. A volte uno scudetto si vince per varie combinazioni e altre volte c’è chi ti scippa lo scudetto».

Una bordata colossale ai vecchi “amici” bianconeri giusto a pochi giorni di distanza dalla sfida tra il suo Napoli e la Juve. Un match che potrebbe addirittura, in caso di vittoria per i ragazzi di Spalletti, scavare un solco di ben 8 lunghezze in appena tre giornate.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24