De Laurentiis: «Pirlo e Gattuso bella sfida? C'è anche l'Inter»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis: «Pirlo e Gattuso bella sfida? C’è anche l’Inter»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis ha parlato dal ritiro del Napoli a Castel di Sangro: ecco le parole del presidente del club azzurro

Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dal ritiro di Castel Di Sangro. Le sue parole riportate da Tuttonapoli.net sulla sfida tra Pirlo e Gattuso.

DE LAURENTIIS – «Abbiamo anche un Inter che si è rafforzata, la Roma con una nuova proprietà, la Fiorentina al secondo anno cercherà di fare meglio, ma è inutile che spendiamo soldi e ci rafforziamo se poi ci fanno giocare a porte chiuse, è la più grossa stronzata del secolo! Non è che perchè io devo fare i campionati europei devo distruggere le altre squadre facendo tre partite a settimana». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.