De Laurentiis positivo al Covid: irritazione tra gli altri presidenti
Connettiti con noi

News

De Laurentiis positivo al Covid: irritazione tra gli altri presidenti

Pubblicato

su

De Laurentiis positivo al Covid: irritazione tra gli altri presidenti di Serie A. Anche Dal Pino è stato messo in isolamento

La scelta di De Laurentiis di presentarsi in Lega non è stata per nulla condivisa dai colleghi, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Reazioni simili tra i presidenti di A, è stato corso un rischio inutile per tutti partecipare alla riunione tenutasi nei giorni scorsi.

REAZIONI – Il pensiero comune, si legge, è praticamente lo stesso: «se non stava bene non doveva esserci», le parole dei vari numeri uno. Nel frattempo anche Dal Pino è stato isolato, visto che il presidente di Lega è stato a stretto contatto con De Laurentiis. Serie A a rischio? Ai posteri l’ardua sentenza.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 11 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.