De Laurentiis: «Ripartire con la Serie A il 12 settembre? Data folle»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis: «Ripartire con la Serie A il 12 settembre? Data folle»

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del campionato che verrà e della data di ripartenza

Aurelio De Laurentiis protesta contro la ripartenza del prossimo campionato, il 12 settembre. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb, durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo azzurro.

LA RIPARTENZA – «L’impostazione un po’ folle della Lega era quella di ripartire il 12 settembre, ma se uno deve dare riposo ai calciatori, deve preparare la stagione e nel frattempo c’è anche la pausa per le nazionali come ti alleni? Poi è vero che non tutti ad agosto hanno l’Europa, ma in Europa ci sono le squadre che fatturano anche per gli altri. Secondo me la Serie A dovrebbe ripartire verso la fine di settembre, io direi il 4 ottobre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.