De Laurentiis: «Sarri alla Juve? Spero vinca quanto ha vinto a Napoli»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis: «Sarri alla Juve? Spero vinca quanto ha vinto a Napoli»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare dell’arrivo di Sarri sulla panchina della Juve. Le parole del presidente del Napoli

L’arrivo di Sarri alla Juve non è andato giù ai tifosi del Napoli, che in questi primi giorni del “comandante” in bianconero hanno fatto sentire la loro voce. Non le ha mandate a dire neppure De Laurentiis, che ai microfoni del Corriere della Sera ha parlato così.

«Maurizio è bravo, ci avevo visto lungo. Non sono sorpreso, il calcio non è più un mondo di bandiere. Qui da noi non ha vinto e magari non vince neanche a Torino. È un rivale, non posso che augurargli questo. Non ho mai creduto all’amore assoluto di Sarri e il tempo mi ha dato ragione» ha dichiarato il presidente partenopeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.