De Laurentiis: «Senza tifosi è un calcio falsato. Felice che ritornino i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis: «Senza tifosi è un calcio falsato. Felice che si ritorni allo stadio»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha scritto un messaggio ai tifosi partenopei attraverso Twitter

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha scritto un messaggio ai tifosi partenopei attraverso Twitter. Le sue dichiarazioni.

«Buon Ferragosto a tutti i nostri tifosi. Quelli che ritorneranno a tifare allo stadio in Curva A, in Curva B, nei Distinti, nella Nisida, nella Posillipo e a coloro che a casa o in mobilità sui tablet o sugli smartphone ci seguiranno in Italia e all’estero. Sono felice che si ritorni a competere con il dodicesimo uomo in campo, cioè tutti voi, allontanando sempre di più lo spettro della pandemia che ci ha costretto a vedere un calcio falsato e giocato in una apnea d’acquario. Buon Ferragosto a tutti voi “Amici miei” azzurrissimi e alle vostre famiglie. Buon Ferragosto a tutta la famiglia Napoli: giocatori, staff, dirigenti, dipendenti e collaboratori. Un augurio forte a voi e ai vostri cari!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.