De Laurentiis sogna il colpo di scena: «Scudetto? Vorrei arrivare allo spareggio»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis sogna il colpo di scena: «Scudetto? Vorrei arrivare allo spareggio»

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli vorrebbe una partita secca per decidere il contenzioso contro la Juventus. Ecco il  sogno mediatico di Aurelio De Laurentiis: lo spareggio scudetto

Di certo non manca fantasia al presidente del Napoli. Aurelio De Laurentiis, uomo di cinema e quindi avvezzo agli effetti speciali, si è detto affascinato dall’idea di uno spareggio scudetto. Una sorta di enorme evento mediatico, in perfetto stile Super Bowl, che possa decidere in una volta solo la corsa scudetto.

Queste le sue parole a Il Corriere dello Sport: «Cosa sarà decisivo nel duello con la Juventus da qui alla fine del campionato? L’elemento decisivo saranno le sconfitte: nessuna delle due squadre deve più perdere fino alla fine. Chi riesce a centrare questo obiettivo con molta probabilità vincerà lo scudetto. Anche se sarei stato entusiasta di arrivare ad uno spareggio. Farebbe miliardi di spettatori. Ne sono certo, perché da un’indagine della Nielsen abbiamo scoperto di avere 80 milioni di supporter del Napoli nel mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.