De Laurentiis su Chiesa: «La Fiorentina non è intenzionata a cederlo»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis su Chiesa: «La Fiorentina non è intenzionata a cederlo»

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha chiuso le porte in merito al possibile acquisto di Chiesa in questa sessione di mercato

Federico Chiesa non si muoverà dalla Fiorentina. Almeno non in questa finestra di calciomercato. E’ questa l’indiscrezione rivelata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: il quotidiano, infatti, ha raccolto le parole di un personaggio che nei giorni scorsi ha cercato di sondare il terreno per arrivare al fantasista viola, ovvero il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis. «Ho offerto 50 milioni a Della Valle – ha raccontato il presidente del Napolima lui mi ha risposto che se vendesse Chiesa adesso a Firenze scoppierebbe la rivoluzione. Gli ho detto di tenermi presente per il futuro…».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.