De Laurentiis contrario alla Superlega: «Dissi una cosa ad Agnelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis contrario alla Superlega: «Dissi subito una cosa ad Agnelli»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato così della Superlega. Ecco cosa disse ad Andrea Agnelli

Nella sua intervista a Radio 24, Aurelio De Laurentiis ha parlato così della Superlega. Le parole del presidente del Napoli.

SUPERLEGA Assolutamente no. Io ad Agnelli dissi giammai… Lui voleva farla per una élite. Oggi è sbagliato continuare a fare le competizioni europee, è sbagliato che la UEFA incassi 800 milioni che non si sa che fine fanno. Facciamo un campionato europeo e mettiamo 10 miliardi sul tavolo dove le prime sei di un campionato importante o la prima di un campionato minore deve giocare contro tutti, partite secche. Ma questi signori non sanno che sulle piattaforme il tifoso virtuale vuole vedere un calcio interessante?.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.