De Laurentiis tuona: «La Serie A continua a essere falsata!»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis tuona: «La Serie A continua a essere falsata!»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis ha parlato del campionato e ha criticato il governo ma anche FIFA e UEFA. Le sue dichiarazioni

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato da Castel di Sangro, rispondendo alle domande del Cardinale Sepe. Il patron azzurro è partito all’attacco di FIFA e UEFA. Ecco le sue parole riportate da TuttoNapoli.

IL COMMENTO – «Con Gattuso siamo ad un ottimo punto, peccato che il Covid ci abbia messo lo zampino. Peccato che questa incertezza, anche politica, sta limitando le possibilità di crescita del nostro campionato. Siamo tutti sospesi in un immaginario collettivo di cui non si conosce il finale. Così è molto difficile avvicinarsi ad un mercato ed un campionato che continua ad essere falsato, non per nostra volontà. Forse anche per nostra volontà, perché forse la Lega Serie A con le altre leghe dovrebbe dire ai signori del Governo, di tutti i governi europei, ed alla Uefa ‘Noi ci fermiamo. A noi non sta bene essere comandati da voi che non ci capite nulla, dovreste essere solo il nostro segretariato. State spremendo il calcio ed i tifosi senza fine, stabilendo calendari sbagliati e favorendo le nazionali. Il tifoso ha a cuore la nazionale, ma in primis guarda al proprio campionato. Per quello il tifoso investe e va allo stadio. Non tifa per andare a giocare gli Europei. Uefa e Fifa dovrebbero fare un passo indietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.