De Laurentiis: «Ultimo scudetto? Dopo Calciopoli fai presto a pensar male»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis: «Lo scorso scudetto? Dopo Calciopoli fai presto a pensar male»

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli torna a parlare in modo polemico dell’ultimo scudetto vinto dalla Juventus. Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis

Intervistato da Radio KissKiss, Aurelio De Laurentiis ha lungamente e approfonditamente affrontato il discorso Var. Ecco le sue parole: «Ho letto le affermazioni di Rizzoli sui 7-8 errori, e mi chiedo perché sia così complicato utilizzare uno strumento tecnologico che deve essere d’aiuto agli arbitri. Se abbiamo una tecnologia del genere, che riesce a vivisezionare un’azione, deve essere la VAR stessa a chiamare l’arbitro ad analizzare le immagini. Siamo noi che paghiamo la Federcalcio, gli arbitri, siamo noi a dover tutelare i nostri investimenti e le aspettative dei tifosi. Bisogna creare un tavolo, altrimenti bisognerà intervenire personalmente, magari chiedendo anche dei danni, cosa che nessuno ha mai fatto».

Il patron azzurro è tornato a parlare con vena polemica anche dell’ultimo scudetto vinto dalla Juventus: «Chiedere i danni per lo scudetto perso? Non ci ho mai pensato, sono una persona al di sopra di ogni sospetto, ma nel nostro calcio c’è stato Calciopoli, quindi a pensar male si fa presto.Bisogna trovare gli strumenti per difendere gli arbitri in primis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.