Giuntoli nel mirino di De Laurentiis: «Spalletti non l'ha portato lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli nel mirino di De Laurentiis: «Spalletti non l’ha portato lui»

Pubblicato

su

Giuntoli nel mirino di De Laurentiis: «Spalletti non l’ha portato lui». La frecciata nello stralcio del film sullo scudetto del Napoli

Oggi il Napoli ha presentato il film dal titolo “Sarò con te” che racconta la vittoria dello scudetto della squadra di Spalletti nella passata stagione.

In conferenza stampa è stato mostrato uno stralcio in cui De Laurentiis non risparmia una frecciata a Giuntoli, attuale Football Director della Juve.

LA FRECCIATA – «Io non conoscevo assolutamente il gioco del calcio, ma alcuni giocatori più importanti della storia del Napoli li ho portati io. Lo stesso Spalletti non l’ha portato il ds. A me era sempre piaciuto per il suo carattere, uno che ha gli attributi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.