De Leo: «Cambiaso ha qualità anche lì. E su Arnautovic dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Leo: «Cambiaso ha qualità anche lì. E su Arnautovic dico…»

Pubblicato

su

De Leo: «Cambiaso ha qualità anche lì. E su Arnautovic dico…». Le dichiarazioni del vice allenatore del Bologna

De Leo, vice allenatore di Mihajlovic al Bologna, ha parlato di Arnautovic e Cambiaso dopo le amichevoli a Pinzolo.

Le dichiarazioni sull’obiettivo di mercato della Juve e l’ex bianconero.

ARNAUTOVIC – «Arnautovic si è un po’ impuntato con la gamba per allungare la palla in porta e ha sentito male al ginocchio, ma ora era già sorridente con la squadra, credo non sia nulla. Sinisa aveva già sottolineato la volontà da parte dei giocatori di qualità di prendersi qualche rischio in più e oggi si è visto, il gol dà fiducia a giocatori come Vignato e Barrow. Arnautovic aveva bisogna di rodaggio, era la sua prima partita, sappiamo che ha bisogno di tenere il pallone e sentirsi ispirato, magari sbagliando anche in alcune circostanze».

CAMBIASO – «Cambiaso ha dimostrato le sue qualità tecniche e tattiche, dimostrando anche la capacità di venire a giocare non solo nel binario di destra ma anche all’interno del campo, anche con il destro, così facendo può diventare un giocatore imprevedibile muovendosi anche tra le linee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.