De Leo: «Il Bologna se la gioca con la Juve. La chiave sarà questa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Leo: «Il Bologna se la gioca con la Juve. La chiave sarà questa» – VIDEO

Pubblicato

su

De Leo, vice allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Juve. Le dichiarazioni

De Leo, vice allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Juve. Le dichiarazioni .

JUVENTUS – «Non basta affrontare la sfida con leggerezza. Bisogna mettere qualcosa in più sotto il profilo tecnico e avere la capacità di restare in partita e saper soffrire. Vogliamo giocarcela con tutti. Non guardiamo alle loro assenze perché sono comunque forti. La mediana può essere una chiave della partita. Scudetto? Secondo me sono ancora in corsa perché stanno trovando continuità. Ci proveranno fino alla fine». 

CONDIZIONE – «E’ aumentata in questi giorni nonostante ci sia stato meno tempo per preparare la sfida contro i bianconeri. In certe situazioni abbiamo dovuto frenare l’ardore di alcuni giocatori». 

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI DE LEO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.