De Leo: «Non ci stiamo allenando, ma non temiamo un calo atletico»
Connettiti con noi

News

De Leo: «Non ci stiamo allenando, ma non temiamo un calo atletico»

Pubblicato

su

Emilio De Leo, collaboratore del Bologna di Sinisa Mihajlovic, ha parlato della ripresa del campionato che sarà contro la Juve

Emilio De Leo, collaboratore del Bologna di Sinisa Mihajlovic, ha parlato a Il Resto del Carlino della ripresa del campionata, che si aprirà con la sfida alla Juventus.

DE LEO – «Come sapete non stiamo facendo allenamenti, i ragazzi hanno un programma atletico da seguire. La sosta ci aiuta a recuperare dagli acciacchi, non temiamo un calo atletico. Questo spogliatoio è solido dal punto di vista morale e molto unito. Stiamo cercando di organizzare una videochat collettiva in cui rivedersi tutti. Ho collaborato con Sinisa ai tempi della sua prima esperienza con il Bologna nel 2008, ma senza incontrarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.