De Ligt: «51 punti? Dopo il Liverpool, ci siamo noi e il PSG»
Connettiti con noi

News

De Ligt: «51 punti? Dopo il Liverpool, ci siamo noi e il PSG»

Pubblicato

su

De Ligt: «51 punti? Dopo il Liverpool, ci siamo noi e il PSG». Le parole del centrale olandese dopo la vittoria col Parma

Matthijs De Ligt ha parlato a Juventus TV dopo la vittoria in casa contro il Parma.

VITTORIA – «È stata una vittoria importante. Sapevamo cosa aveva fatto l’Inter, per noi era un’opportunità di andare a +4 e son contento che l’abbiamo sfruttata».

MATCH – «Nel primo tempo abbiamo giocato bene, creando occasioni da gol. Anche dietro siamo stati bravi. È vero, il primo gol è stato un pochino fortunato per la deviazione ma abbiamo sempre continuato a spingere. Nel secondo tempo eravamo un pochino più rilassati e può succedere di prendere gol. È stato un grande colpo di testa di Cornelius, ma abbiamo subito reagito e segnato il 2-1». 

51 PUNTI IN CLASSIFICA – «Sì, non male. Ho visto una statistica oggi che mostrava i punti nei vari campionati, il Liverpool è sopra tutti, ma poi ci siamo noi e il PSG. Stiamo facendo bene e abbiamo un ottimo potenziale in squadra, perciò possiamo ancora migliorare tanto e dobbiamo crescere ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.