De Ligt non dimentica il passato: «Mi piacerebbe tornare a giocare lì!»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt non dimentica il passato: «Mi piacerebbe tornare a giocare lì!»

Pubblicato

su

Le parole di Matthijs de Ligt, difensore del Bayern Monaco ai canali dell’Ajax in cui parla della sua nostalgia per i lanceri

Il difensore del Bayern Monaco ed ex Juve, Matthijs de Ligt, ha parlato ai canali ufficiali dell’Ajax ammettendo quanto gli manchi giocare per i lanceri. Ecco le sue parole. Ecco un estratto:

NOSTALGIA AJAX – «Certo, l’Ajax ti manca sempre! Sono cresciuto con quei ragazzi che erano in squadra. In totale ho giocato 10 anni qui, quindi è normale che mi manchino tutte quelle persone che ho conosciuto. Ancora seguo l’Ajax, naturalmente. Non stanno attraversando il loro miglior momento ed è triste da vedere, ma li seguo sempre e sono felice quando vincono. Avevamo battuto il Bayern, il Real Madrid, la Juve… Nessuno poteva fermarci. Il 16 aprile De Jong e Blind mi hanno mandato dei video di quella campagna europea di 5 anni fa e mi sono venuti i brividi».

SE GLI PIACEREBBE TORNARE – «Ogni tanto ci penso e credo che succederà. Ho giocato tre anni in prima squadra, un periodo relativamente breve, credevo potesse essere più lungo. Ma la situazione si è rivelata differente da quanto tutti, io per primo, credevano. Se avessi l’occasione di tornare all’Ajax, mi piacerebbe farlo. Non è possibile saperlo, tutto può succedere! Dovessi decidere oggi, mi piacerebbe. Vale anche per De Jong? Immagino di sì (ride, ndr)».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI DE LIGT SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.