De Ligt alla Juve: il difensore pronto a sciogliere le riserve sul futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt alla Juve: il difensore pronto a sciogliere le riserve sul futuro. L’indiscrezione

Pubblicato

su

De Ligt alla Juve: il difensore dell’Ajax è pronto a sciogliere le riserve sul futuro. Ecco il segnale che fa sperare i bianconeri

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Matthijs De Ligt avrebbe aperto con decisione all’ipotesi di trasferirsi alla Juve. Il difensore classe ’99, infatti, sarebbe pronto a dire sì ai bianconeri.

Il direttore dell’area tecnica, Fabio Paratici, è intenzionato ad accelerare la trattativa con l’Ajax, mettendo sul piatto una cifra tra i 60 e i 70 milioni di euro. Da limare con il suo entourage anche i dettagli del contratto di De Ligt, con le alte richieste del giocatore per il suo ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.