De Ligt alla Juve: il difensore olandese è atteso a Torino. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt alla Juve: il difensore olandese è atteso a Torino. La situazione

Pubblicato

su

De Ligt alla Juve: il difensore olandese è atteso a Torino, dove potrà dare così inizio alla sua avventura in bianconero

Secondo quanto appreso dalla redazione di Juventus News 24, Matthijs De Ligt nel pomeriggio di ieri ha raggiunto Mino Raiola nel suo quartier generale di Montecarlo con un volo privato.

Il difensore olandese è sempre più vicino alla Juve. Nelle prossime ore, infatti, il giocatore raggiungerà Torino, dove potrà dare ufficialmente inizio alla sua nuova avventura con i colori bianconeri.

Stando a quanto riportato da Sky Sport non dovrebbe essere oggi il giorno dello sbarco dell’olandese a Torino, né domani quello delle visite. In caso di chiusura definitiva in giornata il giocatore potrebbe arrivare in Italia domani sera e sostenere le visite martedì mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.